Il filo conduttore di questo appuntamento sarà il Novecento, nelle sue forme artistiche e culturali. La presentazione è affidata perciò al M° Andrea Talmelli, compositore poliedrico, le quali musiche vengono eseguite in tutto il mondo da famosissimi pianisti, compresi Marcella Crudeli e Leonardo Laviola, che ci faranno ascoltare brani di Talmelli oltre rispettivamente a Calligaris e Petrassi.
Questo mese avremo il piacere di avere come ospite d’onore l’Ing. Giuseppe Perrone, che terrà una interessantissima conferenza sull’intelligenza artificiale.
La pianista Maria Grazia Sorrentino eseguirà musiche di Debussy e Prokofiev e quattro danze slave di Antonin Dvorak a quattro mani con Marcella Crudeli
Corolleranno l’evento i bravissimi cantanti della scuola del M° Hyo Soon Lee, i quali interpreteranno dei brani di Poulenc, Obradors, Sorozabal, Beach, Ravel, Gershwin, Strauss e Stravinsky.
———-
Serie di quattro concerti-evento con la partecipazione straordinaria della nota pianista Marcella Crudeli.
Ogni concerto sarà dedicato a un periodo musicale specifico, offrendo al pubblico un viaggio attraverso le epoche della musica classica.